LA NOSTRA MISSIONE

“Sviluppare delle promozioni immobiliari in qualità d’investitori o per conto di terzi, nel rispetto della normativa vigente e del codice etico di cui ci siamo dotati”

Il nostro obiettivo è sviluppare soluzioni immobiliari in qualità d’investitori o per conto di terzi, che si caratterizzano per un’accurata selezione dell’area geografica in cui ubicarle, l’elevato confort abitativo e la qualità della vita sopra la media. Relax, aree verdi e vicinanza ai principali centri abitati, connotano le nostre promozioni immobiliari, che sviluppiamo nel rispetto della normativa vigente e del codice etico che abbiamo adottato.

Le aree territoriali

La nostra società esercita l’attività in Canton Ticino e in Svizzera romanda, due territori che si connotano per la ricerca di abitazioni che offrano un’elevata qualità della vita “a misura d’uomo”, dove l’elemento naturale riveste un ruolo importante. Le due regioni si caratterizzano infatti per una presenza di paesaggi naturali unici in tutta la Confederazione e di città che hanno saputo integrarli e valorizzarli.

La nostra attività

Il segmento residenziale rappresenta il segmento di mercato in cui abbiamo scelto di operare, coprendo tutte le fasi di sviluppo dei progetti immobiliari in Canton Ticino e in Svizzera romanda.

Gestiamo dall’acquisizione del terreno alla progettazione, dalla ricerca dei partner costruttori all’individuazione delle soluzioni tecnologicamente più avanzate da integrare nel progetto, fino alla vendita ai clienti finali.

Ai nostri partner assicuriamo la gestione del loro progetto immobiliare con o senza la nostra partecipazione all’investimento.

A tutti i nostri clienti e partner offriamo delle prestazioni personalizzate, un servizio di qualità e un’etica inflessibile.

Modalità operativa

Investiamo direttamente nei progetti immobiliari che ci vedono coinvolti come promotori e collaboriamo con i principali istituti bancari della Svizzera per il loro finanziamento, sia per i progetti  in Canton Ticino che per quelli in  Svizzera romanda.

La conoscenza del mercato locale ticinese e romando è la base che ci guida nella selezione dei nostri partner: studi di architettura, di ingegneria, imprese edili e artigiani.

Gare di appalto rigorose ci consentono un’accurata selezione dei partner strategici a cui proponiamo la partecipazione all’investimento. L’obiettivo è realizzare una convergenza d’interessi e rafforzare il lavoro di squadra. Analogamente, per i nostri mandati di gestione progetto, siamo disponibili a co-investire nell’operazione.