“Senza valori condivisi, nessuna attività umana è possibile”

Non abbiamo creato noi questa massima, ma vi crediamo fermamente. Per questa ragione, ci teniamo a comunicare i nostri valori a tutti i nostri interlocutori.

 

Etica degli affari

  • Rispetto minuzioso della legge e della morale comune degli affari
  • Trasparenza nei confronti dei nostri clienti, fornitori, collaboratori e delle autorità
  • Rispeto dei valori e usanze locali

Rispetto della natura e dell’ambiente

Le nostre proposte partecipano a uno sviluppo immobiliare eco-compatibile grazie a eccellenti prestazioni energetiche e antisismiche, all’impiego di fonti d’energia rinnovabili, alla scelta di materiali e tecnologie costruttive all’avanguardia e dal basso impatto ambientale.

Lealtà

Il nostro codice etico si fonda sul sostenere l’interesse dei nostri clienti e tutelare i loro diritti, agendo al contempo, in modo corretto con tutte le parti coinvolte nel progetto immobiliare.

Per noi, una questione di rispetto e onorabilità.

Servizio

Dalla progettazione alla personalizzazione della proposta immobiliare, garantiamo un servizio di alta qualità e su misura. Ottimizziamo i risultati bilanciando le richieste dei Clienti con i limiti oggettivi della realizzazione immobiliare.

L’obiettivo è di fare in modo che ognuno dei nostri clienti sia totalmente soddisfatto in ogni fase di realizzazione della propria residenza.

Partecipazione

Incoraggiamo gli attori strategici delle nostre proposte residenziali a partecipare all’investimento, per condividere i risultati e le responsabilità che ne derivano.